quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/01/2013 08:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una romagnola e me la tengo stretta Vedo solo una I maiuscola[:D][:D][:D][:D] I puntini gli hai messi tutti quì[:D][:D][:D][:D], anzi hai anche messo delle i in più Non sono stato minacciaito, ho voluto mettere i puntini sulle i id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 30/01/2013 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, anche qui c'è nebbia. Da qualche parte si deve pur incominciare[;)] [;)] [;)] [;)]. Per essere stata la prima volta non è andata poi così male in 4 km sono caduto 2 o 3 volte, poi come al solito le male lingue hanno fatto la cosa moooooolto più grande di quel che è stata in realtà.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/01/2013 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, mi dispiace ma non conosco quella musica, è per vecchietti[:D][:D][:D], io conosco la musica anni 90[;)] Questo W.E. saremo divisi, voi nella balera e noi nella
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/01/2013 14:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutti ceffi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/01/2013 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbiamo passato dei momenti molto divertenti facendo anche tante pazzie,li ricordiamo con tanta gioia. Sabato sera spero di fare un tuffo nel passato,in allegria e spensieratezza. Magari quando suoneranno in primavera alle sagre o feste di paese verrete anche tu e Barbara,visto che non ami le balere[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">