quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/01/2013 06:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti tu con la nebbia per andare al lavoro potresti perderti[:D][:D][:D] Buon lavoro a tutti.id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/01/2013 07:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuliano accendi il navigatore per andare al lavoro, almeno ogni tanto vai a lavorare[:D][:D] pensi solo a mangiare, o almeno vieni sempre immortalato quando sei a tavola[:D] propio nel momento del bisogno. ciao a tutti gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2013 08:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, mi raccomando non uscire, c'è nebbia e freddo[:D][:D] Ho visto le mail, la neve è da paura, il bimbo è fantastico. Ciao e buona giornataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/01/2013 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giuliano della tua premura si si lo sò gli anziani devono stare in casa al caldo.ciao. gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 31/01/2013 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo i joe sono fantastici,per questa volta vengono solo Bruno e Rosa,come ben sai noi siamo i componenti giovani del gruppo[:D][:D][:D][:D][:D],ma chissà magari la prossima volti ci torniamo tutti insieme[:)][:)] Intanto ci vedremo ai fantaveicoli,speriamo siamo un pò incasinati con Federico incomincia lo stage. Un abbraccio a presto
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/01/2013 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuliano hai PERSO, riprova.[:D][:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2013 12:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Gilbertoid="size6"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2013 12:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Gil, contro le donne hai già perso in partenza, non stanno mai zitte e se non gli dai ragione fanno il pippio[:D][:D][:D][:D] Che i pantaloni a zampa di elefante siamo alla moda non ne discuto, ma ci sono tante altre cose alla moda che non mi piacciono, sono all'antica io[:D][:D][:D] Non è vero che ciaspolare e sciare sia da tutti, infatti io non sono riuscito a cadere come tutti quelli che erano a sciare domenica[:D][:D][:D][:D] quindi ci riprovo[;)] Che sia fatica fare le 4 di mattina nelle Balere[:D][:D][:D] è vero lo ammetto, io ci riuscirei solo dopo una settimana di ferie ( mi devo allenare ) Ora mi ritiro, il lavoro mi perseguita. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/01/2013 12:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENDUTO[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/01/2013 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questi erano gli anni della Febbre del Sabato sera, qui eravamo in Svizzera più precisamente a Mendrisio alla discoteca Arena. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/01/2013 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Diciamo che siete dei tipi [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/01/2013 13:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Diciamo che siete dei tipi [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Foto scattete alla discoteca all'aperto Estatek estate del 2008id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti