quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 01/02/2013 09:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, faremo il possibile per essere presenti al carnevale dei Fantaveicoli. Come sai abbiamo Fede che fa lo stage e quindi siamo un pò inca++nati, però a costo di venire in auto saremo lì con tutti voi.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/02/2013 15:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu fai il week end tra la neve io lo faccio a casa tra amici vecchi e nuovi. Da domani pomeriggio è aperto il "Camping in my garden" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/02/2013 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch' io e Barbara abbiamo preso solo il caffè[;)][;)][;)][;)] [;)]Non era niente male anzi era buonissimo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size4">
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/02/2013 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le coordinate sicuramente erano sbagliate e non di poco, del resto con quel satellitare si perde sempre[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/02/2013 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi garantisci che le Brasiliane sono in un altro locale[:D][:D][:D], prova a mandarmi tu le coordinate giuste [:D],non vorrei incorrere in un altro errore cosi'[:D]. per sicurezza aspetto la risposta della Ste ,visto che anche lei conosce il posto[;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/02/2013 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi giuliano si scandalizza per un carnevale brasiliano moderno.[:D][:D] sei diventato vecchio e Wintage ciao gil.[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/02/2013 21:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pienamente d'accordo con te [:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever