quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/02/2013 21:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non esco più con sandro, pure gay. appena ti muovi zacchete infilatoooo. si dice che andare con lo zoppo si impara a zoppicare, e se uno và con sandro? ciao a tutti gil. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 08:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovevi venite anche tu a Berlino[;)],invece mi hai abbandonato li da solo[xx(], nonostante imiei tentativi non mi anno fatto entrae in quel piccolo locale (1000 mq)[V],e allora sono andato a mangiare da CADEWUE[:p][:p][:p][:p][:p] piccolissimo negozio di 7 piani con terrazze coperte che vende e cuina SOLO le eccellenze alimentari[:p][:p][:p][:p] avevano anche le chianine dop nel reparto carni italiane[:p][:p] ps gil dici che mic tiene il camper da posapolvere ma tu stai facendo la stessa cosa mi sembra[;)][;)] domenica alla campaza cera ogni ben di dio [:p] mancavi solo tu[B)]. mi sa che ormai sei diventato avaro e a forza di non spendere pensi solo al accumulo[V][V] ricordti che è meglio la qualita' che la quantita[^][^][^] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/02/2013 21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ste tu dovevi vedere come ridevano i commessi e le commesse dl negozio quando mi hanno visto in posa per la foto[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 08:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento Gil, Sandro è il tuo patente C tu volente o dolente[:D][:D] devi accompagnarlo sempre ed ovunque[:D][:D]. Io con voi non vengo, siete un pò ecquivoci [;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/02/2013 12:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho deciso che non ci vado più[:D][:D] ecco perche insisteva che lo accompagnassi a berlino in gennaio,e un ragazzo pieno di sorprese. meglio la qualità che la quantità, meglio una brutta donna che un bell'uomo. và mo là. ciao gil.[;)][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo correggere subito[:D] Meglio una bella donna che un brutto uomo[:D][:D][:D] se non vieni allora mi tocca mangiarmi tutto quel ben di dio da solo[:D] mi sacrifichero'[:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quote]Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/02/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Ti devo correggere subito[:D] Meglio una bella donna che un brutto uomo[:D][:D][:D] se non vieni allora mi tocca mangiarmi tutto quel ben di dio da solo[:D] mi sacrifichero'[:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/02/2013 13:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno , le esperienze di sandro sono situazioni del caxxo, e guarda caso le trova sempre e solo lui[:D] io rimango fedele alle belle signore. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/02/2013 13:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no bruno gil non è portato per le novita'[;)] gil è uno che andrebbe nello stesso ristorante dove si è trovato bene per paura di trovarne un altro che non lo soddisfi. poi è gia in pensione e dice sempre che è piu la fatica che il gusto(sua asserzione)[xx(] è per questo che giriamo in camper da anni siamo l'esatto opposto[:D]. poi io per non rischiare non vado in pensione[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/02/2013 13:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sandro ma lui è e più grande però anche se non lo conosco di persona non lo vedo abbracciato con un uomo secondo me è inutile che lo porti i quei posti [:D][:D][:D][:D] id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/02/2013 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io bruno mi adoperavo per lui (è un timidone) non ti dico la corsa che ho dovuto fare per montare in metropolitana dopo la foto[:D][:D][:D] e quesa è la sua riconoscenza[V][V][V] ciao sandro KoKorde Forever