id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Weee Sandro Gil dove siete vi stavamo aspettandoid="size3">
Libericamperisti
Ops non è insalata sono radicchi ti piacciono lo stesso
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 13:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi da stamattina sono di Corvè per pulire il garages[xx(] piu ne tolgo da buttare piu ne salta fuori[xx(] sembra che fosse il magazzeno di un buco nero[V][V][V] ho gia riempito tutti i cassonetti nel raggio di 3/4 km[xx(] se mi beccano mi impiccano[:o)],anzi mi buttano dentro con i miei scarti[xx(] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 13:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano, cosa devo dire siete sempre a mangiare, meravigliose tagliatelle e poi cosa avete messo nei radicchi? non saranno mica i ciccioli caldi? se sono quelli sarà una maialata di sicuro. PS. per bruno: tutto a posto vai tranquillo anch'io scherzavo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/02/2013 15:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sandro non dovevi andare alla campaza? cosa fai a casa, mi fai concorrenza[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visti i mobili che mi hanno regalato (le cassettiere della sanitaria) mi sono deciso a mettere a posto[:D] (buttare qualcosina)per poter entrare nel mio piccolo garage[xx(] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 17:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto, non sono ciccioli ma bensì guanciale. Penso sia una ricetta tipica romagnola, si prendono dei radicchi del guanciale e dell'aceto di vino (possibilmente non balsamico non è romagnolo). Si mettono i radicchi senza condirli in una insalatiera, si fa bollire il guanciale sfumandolo con abbondante aceto. Una volta portato ad ebollizione si versa il tutto sui radicchi si mescola e si mangia. Più o meno questo è il procedimento ma a me interessa solo il risultato[:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 20:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione maurizio non è una maialata, ma bensì una grande maialosità. deve essere molto buona. mi ricordo che mia nonna nel tardo giurassico usava l'olio della pancetta cotta per condire i radicchi.[;)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 20:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente ogni tanto tu sei anche erbivoro[:)], ma di sicuro ti piace essere ONNIVORO[:D][:D] e si vede dalla faccia pienamente soddisfatta,ci credo [;)][;)][;)]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:usava l'olio della pancetta cotta per condire i radicchi>> Caro Gil l'olio viene estratto dalle olive o dai semi di alcune piante dalla pancetta si estrae lo strutto[:p][:p][;)][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Da te Gil una cosa del genere non me la sarei mai aspettata[:D][:D][:D][:D][:D] Il guanciale e la pancetta si assomigliano parecchio e sono entrambi mooolto buoni. Io la chiamo tradizione tu maialosità ok sono d'accordo è una grande maialosità. Il maiale è un'animale tanto buono e del quale non si butta nulla (o quasi)[:p][:D][:p][:D][;)][8D][:)][:p][^][:p][:)][:D][8D][;)] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio io ho un amico che andrebbe buttato via tutto.gil.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/02/2013 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potevi ballare meno. Non vorrai mica dire che è stata colpa di Rosa se
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come dice un mio amico:
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/02/2013 20:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che praivasi e praivasi[:D] tutto di pubblico dominio. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 20:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ricordo che stamattina alle sette ero giù in piedi,e che oggi ho fatto anche sei uova di tagliatelle e tutto il resto è stato un fine settimana di duro lavoro[:D][:D] Ballare meno[?][?][?]allora vado a cinema[xx(][xx(][xx(]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/02/2013 20:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so mi hai svegliato perchè hai fatto un ca**no infernale, ma pensa anche a me che ho dovuto accompagnarti in giro per negozi per tutto il pomeriggio spendendo ben € 16,50 , sono esausto i week end trascorsi a casa mi distruggono[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti