id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/02/2013 20:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maurizio ma ci mettiamo in lista se no non si iscrive nessuno[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 03/02/2013 20:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non devi ringraziarci siamo stati contenti di avervi avuto nostri ospiti, non dimenticate prossimo appuntamento con i Joe sabato 2 marzo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 03/02/2013 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so se possiamo venire perciò vederemo all'ultimo come fare forse auto o forse camper . . . . . . . . . Non credo che ci siano problemi di posti Giuliano è già presente ed ha delimitato un'area che sarà tutta a disposizione dei Liberi Camperisti --- Romagnoli
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 03/02/2013 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma con il ragù, io sono anni che la chiedo ma mi viene sempre proposta in brodo e mi tocca mangiarne ugualmente 2/3 piatti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 03/02/2013 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E che ne so bisogna chiedere alla cuoca. Buona notte, vado a nanna.
id="size3">
Libericamperisti
si vede che ce crisi id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/02/2013 08:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che la fanno solo oggi, mi tocca venirci per forza[:D][:D][:D][:D] Maurizio se è nel capannone lo passo a salutare[:D][:D][:D][:D] Bene ora pranzo e poi parto. Buon pranzo a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it