quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/02/2013 12:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A si ho fatto le prove nel cortileid="size4">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 05/02/2013 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so quante rotonde abbia addrizzato, so che non capisce un c**zo. Ieri gli è stato detto di non entrare più in retro marcia e di far manovra in cortile, indovina come è entrato oggi[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Una volta la patente la prendevano alla Standa oggi ci sono gli hard discount. Speriamo di vederci sabato, ciao id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/02/2013 15:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]Volevo fare il barbecue[:(][:(][:(][:(]id="size3"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Libericamperisti
La legna è asciutta vedi
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/02/2013 15:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che bello non l'avevo ancora visto è il nuovo modello per cuttura a freddo del famoso cuoco giapponese Sonasega Susughiid="red"> marito della più famosa cuoca russa Irina Cocimilovaid="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/02/2013 20:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlare male delle poste è come sparare sulla croce rossa, io di principio non uso le poste, in quanto mi da fastidio che quando devo andare a ritirare un pacco, una raccomandata, oppure la devo fare, mi tocca sempre una fila bestiale, mentre chi deve fare commissioni bancarie o inerenti alla Postepay passa davanti. Se si fossero preouccupati di fare al meglio i postini invece di fare i bancari forse sarebbero messi meglioid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/02/2013 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee arrivo, ho finito ora di cenare, anche oggi giornata piena[:)][:)][:)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/02/2013 20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No comment please, traduco anche per i non anglofoni:
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
Forlì Piazza del Carmineid="size3">
Libericamperisti