quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/02/2013 15:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Gil chi ti ha dato informazioni[:0][:0][:0][:0]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 17:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, io domani mattina sono a Castel San Pietro, dovrei essere a Imola verso le 9,30 e poi alle 11 parto per Treviso. Se riusciamo dalle 9,30 alle 10 va benissimo[;)] L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/02/2013 20:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, oggi l'imb...le è toccato a me[xx(][xx(][xx(]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io comunque dalle 6,30 alle 7,40 ci sono[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/02/2013 21:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un po prestino, considera che il primo cliente apre alle 08,30id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
[/size=3]
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2013 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho telefonato oggi all'organizzatore, gli do una conferma domani sera, anche se per ora non ci sono problemi di posto. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/02/2013 21:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arrivo verso sera speriamo col camper oppure in auto, dobbiamo risolvere un problemino con lo stage di Fede. Speriamo di trovare la soluzione altrimenti. . . . . . . . . .
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2013 05:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X Giuliano io vado dove mi pare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anzi quasi quasi vado al bar pasticceria di Casale che è moltoooooooo meglio[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti