quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/02/2013 07:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un consiglio per la tua salute, non vorrei mai che ti venisse un giramento di testa e non ci sia nessuno a sostenerti[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2013 07:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che amico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/02/2013 08:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Amici si vedono nel momento del bisogno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2013 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so bene che è cosi,infatti non ho commenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 07/02/2013 16:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo grazie per gli auguri. Comunque ippodromo o autodromo è uguale sono sempre luoghi dove corrono i cavalli 1 o 500 che differenza fa[?][?] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
che bellezza
sto diventando bravo eeeeeeeeeee
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/02/2013 22:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio altrimenti a loro non ne resta nulla te le mangeresti tutte te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bravo Bruno il giovedì pizza, ma soprattutto brava Rosa anzi bravo io che ti ho trovato l'indirizzo per il mega fantasmagorico superfantastico fornettoooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">[/size=3]
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
In preparazione
id="size3">
Libericamperisti
Si accettano suggerimenti per il 14, qui a Forlì si pensava cena dai cinesi che è meglio della pizza[:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D]
Ne parliamo sabato tutti insieme.
Buona notteid="size3">
Libericamperisti