quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2013 05:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene quindi domenica barbecueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:p] Oggi è Venerd' che è il giorno dopo il Giovedì ohohohohoh eheheh ihihihihi uhuhuhuhuh[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ma domani è Sabato[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/02/2013 07:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sapevo vedremo come fare a conciliare tutto. Pochi minuti fa ho visto un termometro digitale sull'insegna di un fiorista che segnava 11°, sicuramente era al sole ma cavolo 11° i primi di febbraio. . . . . .id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/02/2013 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, pausa pranzo veloce e via, devo ancora preparare il camper per domani, gli faccio il pieno di gasolio non si sa mai[:D][:D][:D][:D][:D] Weeeeee Maurizio se c'è un sole così ti tocca togliere le termiche e mettere le normali, altrimenti in curva ti sbanda[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/02/2013 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>We Giuliano passa anche in officina a far controllare i livelli non vorrei che con tutti quei km che farai domani debba rifare il tagliando[:D][:D][:D][:D]. Mi raccomando parti presto così arrivi primo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Ecco la foto del nostro pelosino si chiama Gus[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="size3">
Libericamperisti
Organizzazione Liberi Camperisti --- Romagnoli
id="size3">
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/02/2013 20:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Stefania, ho detto cattive abitudini, non cattive compagnie[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti