quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/02/2013 09:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, e non è finita questa sera altre foto. Quelle scattate da te mentre io ero impegnato a fare l'anchorman[:D][:D][:D][:D] Certo che per divertirsi basta veramente poco, un pò di fantasia e persone che ci mettono il loro impegno. Organizzazione Liberi Camperisti --- Romagnoliid="red">id="size6">id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2013 10:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che spettacoloid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2013 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliao, domenica siamo andati io e patty a fare un giro nei dintorni del carnevale.(13euro)hanno cambiato il giro dei carri come già ti avevo avvisato. anche la sosta camper l'hanno spostata e non l'abbiamo trovata girando a piedi. abbiamo trovato un cartello che diceva accoglienza camper ed un numero di telefono se vuoi vado a rileggerlo. di sicuro hanno fatto una sosta camper diciamo regolamentata, ma il posto per sostare c'è un pò dappertutto. puoi venire tranquillamente. mi informo e sarò più preciso. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/02/2013 14:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gil, se riesci a darmi il numero poi mi informo ( non sono neanche sicuro di venire ) avendo il piccolo preferisco una sosta regolamentata, che magari è vicina o servita da navette o mezzi pubblici, e anche di non rischiare di trovarmi chiuso in caso di necessità. Sto vagliando i Carnevali presenti in zona, così poi in base anche al meteo venerdì sera mi sposterò. Grazieid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2013 14:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato questo numero di accoglienza camper 051/ 6843190. presso piazzale 7 fratelli govoni (cento) leggendo la pubblicità consigliano la prenotazione. vorrei se permetti darti un consiglio. io ci sono stato quando il mio bimbo era piccolo, ma non lo consiglierei,c'è una calca indescrivibile per arrivare a prendere anche se pur misero pupazzo, rischi di schiacciare il bimbo. secondo me si può fare una visita al carnevale quando il bimbo ha almeno 5,6 anni. naturalmente nel nuovo giro dei carri non ho riferimenti. ma ti posso assicurare che c'è molta gente e musica a tutto volume. ti posso sempre consigliare un parcheggio tranquillo che di sicuro non ti chiudono( per le emergenze)al limite la mia macchina (clio) è a disposizione. ciao gil. fammi sapere. un grande respiro calma lo spirito.
Notate le veline sullo sfondo che cercano di fare le indifferenti
A questo punto Giuliano è seriamente preoccupato, notare lo sguardo[:D][:D][:D][:D]
Organizzazione Liberi Camperisti --- Romagnoliid="red">id="size6">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/02/2013 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da bravo reporter devo rendere pubblico il nostro evento, noi non abbiamo paura di mostrarci[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti