id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/02/2013 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, ma hai sbagliato porta[:D][:D][:D][:D][:D] Ora si va a letto. Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Libericamperisti
In preparazione chi col camper e chi con l'auto [?][?][?][?]
Organizzazione Liberi Camperisti --- Romagnoliid="red">id="size6">
Buona notte
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 13/02/2013 10:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Stefania, ma quello non è un caffè normale, ci mangi anche[:D][:D][:D][:D] Anche quà fa un freddo boia e tira vento[xx(][xx(], solo che oggi devo continuare a lavorare fuori[:(][:(][:(][:(] ho acceso il riscaldamento dentro al Camper, così questa sera quando vado a prepararlo me ne sto al caldo[:)][:)][:)][:)] Buon lavoro a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/02/2013 11:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Giuliano, forse mi sono spiegato male, l'uscita del 14/02/2013 è una cena non è un Week end[:D][:D][:D][:D] A mezza notte provabilmente sei già a casa non prender su il camper[;)][;)][;)]
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/02/2013 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhh Maurizio, ho capito bene, ma domani sera quando smetto di lavorare vado a casa e mi devo preparare per la cena, venerdì devo lavorare, quando lo preparo il camper per venerdì sera[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buon pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Libericamperisti
Libericamperisti
Libericamperisti
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti