Buon inizio settimana anche a te e famigliaid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2013 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veglierò su di te, non vorrei mai ti costringessero a fare cose che noi umani non abbiamo mai visto[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2013 08:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2013 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveretto chi sa quanto ha sofferto[:D][:D][:D][:D] Sicuramente non l'avrà finita, speriamo nella prossima[:p][:p][:p] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/02/2013 13:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Stefania, la tachipirina sicuramente[:D][:D][:D], stavo guardando le previsioni del tempo, più che tre giorni d'inferno, saranno tre giorni di neve[xx(][xx(][xx(][xx(], giovedì - venerdì - sabato specialmente quà in Romagna Ovest id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/02/2013 10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2013 12:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No conosco @Paolo61 ma penso che sia stato all'altezza della situazione[:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2013 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2013 18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ci hanno messo anche le catene [:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2013 18:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu, Paolo e McGil vi manca il quarto, primo in lista[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2013 20:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Maurizio, da li vedi i tifosi, però in base a quello che fanno capisci chi ha segnato[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Flavio fresco come una rosa
Io no coment non ho ancora oggi l'uso completo degli arti inferioriid="size3">
Libericamperisti