id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/02/2013 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti io purtroppo mi tocca lavorare di piu ma se riesco venerdi sera vado a ferrara cosi mi riposo [;)][;)] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
Oggi è il compleanno di una cara amicaid="size4">
AUGURI DONATELLAid="purple">id="size6">
Libericamperisti
Pepe's family
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2013 13:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con la tua temperatura odierna scioglieresti tutta la neve[:D][:D][:D][:D] Weeee non hai ancora messo le foto della cena di San valentino Cosa fai come i politici prometti prometti e non mantieni[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/02/2013 16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ci devi andare da solo, ho dovuto rinunciare anche oggi con Bruno[:(][:(][:(]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
[:p][:p][:p][:p]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2013 17:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la privacy è meglio far vedere solo le portate[:D][:)][:p][;)][8D][:)][:D][;)][8D][:p][:)][:D][;)] A veder tutto quel ben di Dio mi vien fameeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2013 17:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da vedere non sono malvagi ,[:p][:p][:p],bisognerebbe sentirli per un parere obbiettivo[;)] ciao sandro KoKorde Forever