quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/02/2013 19:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fidi ti garantisco che erano buoni[:p][:p][:p] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 19/02/2013 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, io a parte la febbre che ho ancora, da oggi pomeriggio sto molto meglio, il problema è che ora se l'è presa anche Barbara e Alberto[:(][:(][:(] speriamo che passi presto a tutti. Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 19/02/2013 21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io salto, sono un pò deperito non vorrei fare brutte figure[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2013 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank[:D] mi fa piacere leggerti in Ripresa, ora dai i Giusti consigli al resto della Family così ora del Week End TUTTI in Forma[^] Affrettati che domani è già Mercoledì[:D][:D][:D] Un Saluto e Buon Proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/02/2013 23:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano, ad essere sincero mi Piacerebbe e solo che deve esserci una Schiarita con le previsioni,se nò i Miei Compagni di Viaggio me la scartano[:(], ma giustamente come scrivi Tu siamo solo a Martedì ...e la settimana è luuuunga e il SOLE potrebbe essere Ottimista anche lui e Uscire[:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Per fortuna domenica si va a votare, dopo ci cavano l'imu, ci dimezzano le tasse, si dimezzano tutti i parlamentari, no forse ho sognato o la febbre mi ha fatto venire le allucinazioni.>> La febbre ti da le allucinazioni, curati. Buon giorno a tutti X Bruno ok aspetto la gubana[:p][:p][:p][:p][:p] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti