quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2013 19:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto tutto invalidato per mancanza di giudici imparziali[:D][:D][:D][:D]id="size6"> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2013 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA giugliano la malattia[:(] che hai contratto ultimamente ti ha reso VEGETARIANO[xx(][xx(][xx(][xx(]. meno male che mi sono vacinato contro tale brutta malattia[:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2013 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....Ci sono medicine che fanno venire una Fame!![:D][:D][:D] McFrank allora sei tornato in Forma! Vado a "Cuccia" se no Domani mattina[|)] Però è già[:D] Anche le Previsioni, rispetto ieri, sono un pò meglio[8D] qui x adesso non piove![8)] Il resto della Famiglia è in Via di Guarigione[?] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/02/2013 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, ho fatto una strage, prima il nipotino, poi mia moglie, da oggi anche mia figlia e il compagno, manca ancora mio figlio ( spero di no ) e poi ho fatto tombola[:(][:(][:(] Io sono già in forma splendida, poi tu lo sai che noi lavoratori autonomi abbiamo un processo di guarigione del doppio rispetto al lavoratori dipendenti e 3 volte rispetto ai dipendenti pubblici[:D][:D][:D][:D] Ciao e Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/02/2013 23:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] [^]Confermo x la Guarigione "Autonoma"[8D] Mi dispiace x la Cinquina e Quasi Tombola che si è creata in Famiglia...ma dai così fino al 2023 non ci pensano più[8)][:D][^] Nottte[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Buon lavoro a tuttiid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 21/02/2013 10:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bello lo terrò presenteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/02/2013 13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma dove vivi qui solo acquaid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti