quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 21/02/2013 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha attaccato solo sulla parabola di McFrank[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/02/2013 08:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima settimana vado a mettergli il WD40 così la neve scivola via[xx(][xx(][xx(][xx(] Pausa thè caldo e via nella bufera. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2013 09:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quante volte devo ripetere. . . . . .
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/02/2013 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo, quello lo uso per le misure estive, ora mi prenderebbe il raffreddore e gli verrebbe la goccia[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2013 13:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per l'offerta che prendero' in considerazione se stanotte fara' il bis per oggi ho usato il motore vecchio che va a Mascarpone e bomboloni[:D][:D], pensa che casualmente ci siamo ritrovati solo io e la mia meta' a spalare la neve [xx(], sono tutti fuggiti[xx(][xx(][xx(] guaracaso ritornano a orario di pranzo[:(!][:(!][:(!] ciao sandro KoKorde Forever
quote:pensa che casualmente ci siamo ritrovati solo io e la mia meta' a spalare la neve ,>> Strano[;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/02/2013 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire[:0][:0][:0][:0] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/02/2013 17:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prendi su gli sci[?][?]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti