id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
Stessa foto ma modalità dipinto (prova)
Questo è quello che ha fatto durante la notte.
Ora si a va spalare[:(!][V][xx(][:(][}:)][:(!][8][8][8]id="size3">
Libericamperisti
Qualcuno è dovuto andare a scuola ma non è contento di ciò[;)][;)]id="size3">
Libericamperisti
La foto non è mossa è la Stefania che impasta con la forza di 100 braccia (rubate all'agricoltura, lo dico io prima che lo dica qualcun'altro)[:D][:D][:D][:D]id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2013 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee, Stefania, ho sentito Simona, a Dozza sono 40 centimetri se ne viene un'altra partita questa sera, mi sa che domani sera o lunedì mi tocca andare a tirarli fuori dalla neve, sono tutti in casa con la febbre[:(][:(] Visto che non puoi venire se dovevi vederti con delle persone, te le saluto io[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/02/2013 08:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non sono come te te la sei svignata invece di andare a togliere la neve,io ho già pulito tutto e Mauri sta finendo[;)][:D][:D] Tu pensa a divertirti e ricorda di non dare confidenza alle brutte persone,potresti rimanere dei traumi che difficilmente riuscirai a dimenticare,il mio saluto e la mia stima sono preziosi quindi preferisco non sprecarli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 23/02/2013 09:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo preparati che a maggio ci sarà la grande sfida "LA PIZZA PIU BUONA DELLA ROMAGNA" e tu e Attilia siete invitati .Ciao a prestoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2013 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Stefania, il primo incontro lo abbiamo fatto e non te lo ho salutato, stasera ti metgo la foto così mi dici se ho fatto bene id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti