id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/02/2013 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ed il mio miglior nipote questa mattina abbiamofatto il pupazzo, tu sta attento a non incontrarne[:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][;)][;)]
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/02/2013 13:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti invidio veramente[:p] con quel bel giocattolo, e fa pure le impennate[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
e adesso ha ricominciato a nevicare, che [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2013 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Stefania, il primo incontro lo abbiamo fatto e non te lo ho salutato, stasera ti metgo la foto così mi dici se ho fatto bene id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Continua a nevicare
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Ammazza se è lievitata bene
E' lievitata talmente bene che è raddoppiata[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
Libericamperisti
La preferita di Federico
Bianca, mozzarella, salsiccia pomodorini e rucolaid="size3">
Libericamperisti
Rossa, mozzarella, salamino piccante, funghi freschi, salsicciaid="size3">
Libericamperisti
Rossa, mozzarella di bufala, rucolaid="size3">
Libericamperisti
Rossa con prosciutto cotto dopo la cottura.id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/02/2013 20:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao A TUTTI i "Bianchi"[:D] Qui QUOTO alla stragrande la Tua pizza Maurizio,ho appena finito di mangiarla anch'io in Camper....(congelata!?!)anche a me piace Piccante[:p] Qui al Lago di Varese tutto tranquillo, ho appena fatto "pascolare" la mia tremenda Bassotta e malgrado le notizie che a Milano qualche fiocco cade qui Nulla[^] Buon Fine settimana a VoiTutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 23/02/2013 21:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fortyuna noi solo nel pomeriggio +50 cm[V][V][V][V] mi sa che domani le piante si pacchino sono troppo cariche[xx(][xx(]. altro che turbina ci vuole la terna, l'unica macchina che è riuscita ad uscire è stata la land cruis[V], le altre si sono sollevate da terra con le ruote[V]. mi riposo poi ritorno alla carica[:(!][:(!][:(!]. ciao sandro KoKorde Forever
sto rifacendo le prove infiltrazione
speriamo che domani piove
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it