quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2013 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andalo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2013 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti, perchè l'avete rimandata su la Neve[?][:D][:D][:D]
e qui Mio Figlio ha immortalato un "crostone cadente"dalla mansarda formatosi sulla via del ritorno Week End
e qui Fiocconi GIGA a Casa[8)]
Buonanotte e Buon inizio di Settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/02/2013 19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Correttoid="size6">
Buon giornoid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
[:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/02/2013 09:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi che te ne tocca un pochettino anche a te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spegni la luce che è giorno[8D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/02/2013 09:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che tocca ad Andrea non a Giuliano[:D][:D][:D] SFRUTTATORE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 25/02/2013 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz ho sbagliato. Giuliano sei il solito schiavista[xx(][xx(][xx(], povero Andrea[8D][:D][:)][:D][8D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/02/2013 17:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendoamo pazientemente per vedere se il primo amore è rimasto tale[:D][:D][:D] o se cè un tradimento in vista[;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever