Così mentre si fa la doccia fa anche l'areosol[:D][:D][:D]id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/02/2013 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Maurizio, ti ho detto che è un ex noleggio, qualche cosina può mancare[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/02/2013 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ex ex ex ex noloid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/02/2013 21:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai a guardare il pelo nell'uovo[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/02/2013 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...Io mi sono addormentato prima!!id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Ciao a Tutti[:)] e adesso al mio risveglio ho visto questo Gioiello[8)] TERRIBILMENTE Curato nei minimi particolari!?! Chissà se è un Esemplare unico o c'è la possibilità di vederlo esposto anche qui a Novegro in questo fine settimana[8D][:X][:0] Buonanotte a Tutti ...se si riesce a Dormire[B)][:D][|)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/02/2013 06:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUOTOid="size6">id="red"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/02/2013 20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro maury, grazie della presentazione del nuovo scooter, molto interessante,quello è un modello che andrebbe molto bene a casa di sandro che oltre a tutto gli terrebbe bassa l'erba e i cespugli, non ci sarebbe più bisogno del decespugliatore.[:D] con quel tipo di scooter cambierebbero anche le segnaletiche agli incroci non ci sarebbe più bisogno di srivere STOP ma basta scrivere: LEEEE... e mordendo contemporaneamente le orecchie si avrebbe forse una fermata di emergenza.[:D][:D] per metterlo in moto questo scooter non si sà chi deve dare il calcio nell'apposita pedivella (gamba) e quando per vecchiaia non andrà più in moto si potrà tentare di fare uno stracotto ed una montagna di polenta.[:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.