quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 26/02/2013 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bisogna chiedere a Gil, lui conduceva mezzi per il trasporto persone[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2013 09:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello è un trasporto misto persone e cose[;)]. oggi dalle 6.10 in coda per la revisione annuale[|)], bocciato il secondo [V] promosso il terzo[:D](io),solite balle per mancanza di adesivi rischio bocciatura ,non sanno neanche che i camper sono M1 senza cronotachigrafo[:(!][:(!]. ps e noi li paghiamo pure [:(!][:(!] importante essere passati[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2013 11:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz la revisione, ormai tocca anche a me[:(][:(][:(][:(] Anche quella è una casta che deve finire, un branco di ingegneri che non sono buoni di disegnare un tondo con un bicchiere, e invece si fanno osannare come degli dei[xx(][xx(][xx(][xx(] Basta altrimenti mi viene male di stomaco. Buon pranzo a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2013 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che al posto del serbatoio ha della legna quindi non usa carburante inquinante ma bensì CARBURANTE ECOLOGICOid="green"> Da oggi dovremo chiamarlo EcoGilid="green">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2013 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sembra perfetto, aggiungerei solo i Bitop dietro, lo vedo un po basso[:D][:D][:D][:D] Vedo anche il giogo, quindi è anche già predisposto al traino[;)] Buona cena a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2013 17:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maury, hai chiesto per le salamine a giuliano? va a finire che rimanete senza. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/02/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2013 19:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ascolta l'amico del giuaguaro[:D][:D][:D][:D], ho preso delle ottime mele io da mangiare con la salamina[:p][:p][:p][:p][:p] Buona cenaid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/02/2013 20:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che il mio divano era più comodo del tuo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Secondo uno studio medico scientifico, la salamina fa male, meglio una bella e sana mela, non vorrei mai che i miei amici stiano male, quindi [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/02/2013 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla grande giuliano io non so se riusciro piu a mangiarla dopo quella che oh mangiato a ferrera non la dimentico piu meglio la mela[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 26/02/2013 22:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto[:0][:0][:0], che amico che sono, cosa non farei per la vostra salute[:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno, il mercoledì è già un bel giorno di suo, il fine settimana sembrerebbe con il sole[8D][8D][8D][8D], la neve si scioglie, cosa vuoi di più dalla vita[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it