quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/02/2013 22:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i prezzi per i filtri, si aggirano dagli 80,00 ai 95,00 Euro Io come vedi dalla foto dopo l'ennesimo blocco del securmotion li ho messi su.
E per sicurezza tengo sempre dietro un polmone normalissimo con un tubo raccordato, in modo che se ( spero proprio che non succeda più, ne ho già cambiati 3 di securmotion in 2 camper ) mi si ribloccasse, stacco il securmotion alla base e invito il tubo raccordato.
XStefania
Mi dispiace per le briosche, magari falle quando Maurizio è in consegna a Imola[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata a tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/02/2013 22:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Anche noi abbiamo montato il filtro (95,00 € compreso il montaggio). Io uso solo bombole di propano. Mi è capitato a Trieste che dopo un cambio bombole si è bloccato il securmotion per colpa di una bombola con troppo marcante (olio), ora spero di essere al sicuro da questi inconvenienti. Ho anch'io il vecchio regolatore col suo tubo, perciò non preoccuparti Giuliano siccome il tuo chissà dov'è posso sempre prestarti il mio in cambio di una o due salamine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c...o [:)][:)][:)][:)], pausa di riflessione e avanti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2013 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravi fate alzare il PIL[;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 18:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che festeggiamo[:D][:D][:D][:D][:D] butto via le salamine e porto il caviale che è più chic[:)][:)][:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>festeggiate sempre da soli?[^][^]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2013 18:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vieni pure anche te io ci metto 2 patate in più e Giuliano porta tutte le salaminine che ha nascosto nel garage, sperando che sia in grado di ritrovarle[:p][:)][:D][:D][:D][:D] Giuliano lascia a casa il caviale questa sera salamine a go go[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeee, sei arrivato tardi, le ho già buttate le salamine, il caviale te l'ho mandato per corriere Bartolini[:D][:D][:D][:D] Ho dimenticato la bottiglia per festeggiare con il caviale, facciamo i tradizionalisti e ci facciamo un Cartize[:p][:p][:p][:p] Buona cena ( mangia lentamente che il caviale non è tanto )id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 19:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Delinquente trattare così gli amici[V][:(][:(][:(!][:D][:D][:D][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti