quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te le dico io le date di Marzo, incomincia con il primo e finisce con il 31 [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/02/2013 19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito le brioches non mi hanno dato fastidio erano leggerissime[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E poi non mi sono neanche sporcato con la nutella[:D][:D][:D][:D][xx(] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 19:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era da dire che se le mangiava da solo le salamine, e stato molto preciso nel dire (mi raccomando non dire niente delle salamine) ed io gli ho risposto non dire niente del camper . ma ha voluto la guerra. ciao a tutti.gil.[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
Honda Sh 150
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2013 20:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno, mi sà che dobbiamo cambiare il titolo del camperisti romagnoli , sempre a parlare e mangiare in continuazione tante leccornie dal dolce al salato al caffè e per finire anche le salamine che qualcuno senza fare nome si è già pappato. ciao gil e buon appetito. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano se fosse vero avresti fatto un gran bel acquisto. gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/02/2013 20:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, di c...te ne dico tante[:D][:D][:D][:D][:D] però questo l'ho preso veramente, mi è venuta l'ispirazione, ero lì, lo scootter era li che mi guardava, sembrava dicesse prendimi, ed io l'ho accontentato[:)][:)], la prossima settimana arrivano le targhe. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Forse abbiamo dimenticato di dirvi che hanno il ripieno alla NUTELLA[:p][:p]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 20:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dicano i tanti con quello scutter ti sei preso il migliore in assoluto[:D] il piu maneggevole li piu risparmioso(se è il nuovo fai 43 km al litro) comodo in due[;)][;)] pero' se vuoi impennare bene devi cambiarlo con il 300 sh [;)][;)] (forse la signora si arrabbia) ciao sandro KoKorde Forever
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che se ne possono avere A Gratis alcune via traco per domani mattina alle 8 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2013 21:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quell'ora penso siano tutte finite[:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2013 21:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] o arrivo sempre 2°[V][V] cioè primo degli ultimi[V][V][V][V][V] allora domani vado da DONDI[:p][:p][:p] ps chiedete a gil [:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2013 21:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, per le impennate ero negato da giovane, adesso ormai mi ci vogliono le ruotine[:D][:D][:D] Io credo proprio che sia il nuovo, come ho detto non ho guardato nulla, sono entrato, quando l'ho visto ho preso il metro, l'ho misurato, sono andato nel mio garage ( 2,5 km ), sono tornato indietro con il mio scootter Kymco 200 People S glielo ho lasciato li e sono venuto via con un pezzo di carta[:D][:D][:D] Qundo mi ha chiesto quanti km. aveva il mio, gli ho detto tanti, ma quasi tutti dentro al garage del camper[:D], in effetti a giugno faceva 5 anni e aveva 3860 km. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it