quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2013 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io conosco la pasticceria Dondi di Casalfiumanese di Imola una grandissima pasticceria[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pensa l'ultima volta che mi son fermato per fare colazione mi hanno portato una pasta alla crema talmente impegnativa che l'hanno servita su di un piatto con coltello e forchetta. Aveva + o - 1.000.000.000.000 calorie[8D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ma era divinamente ottima [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/02/2013 06:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank&Maurizio, io non ho montato il SecurMotion, per riscaldarci in viaggio ho fatto mettere il Webasto, sempre x il famoso discorso che io alle "2 BaMbOlInE" Gas le dò del Voi[8D] come per l'Elettricità[8)]=Negato in Materia[:(] xStefania in compenso solo a guardare le Foto,Brioche, ho messo sù qualche Kilo[:p]!![:D][:D] Domani sera vedrò di collegarmi dal parcheggio di ITALIA Vacanze Fiera a Novegro, io&il mio 2°Pilota(Mio Figlio![:)]) come l'anno scorso andiamo a dormire là x essere Già sul posto Sabato[:D] Buonanotte a Tutti e Complimenti anche x il Bel Calendario"WeeK"di Marzo[:)] xMcFrank: Sei già stato al Caravan Park, è SPLENDIDO!! Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/03/2013 06:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo prendo, infatti pensavo di andare a sciare, non di prendere il sole[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 01/03/2013 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, la colazione è sacra. Latte bianco con ciambella o altro fatto in casa oppure con biscotti Mulino Bianco, poi un caffè.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Raramente faccio colazione al bar ma quando capita mangio sempre paste mooooooooolto complicate accompagnate da un buon cappuccino[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/03/2013 11:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo che domande[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Io pensavo di parcheggiare vicino al complesso "Marinara" (penso si chiami così) e di mangiare vicino al molo dove attracca il traghetto, non so se Giuliano abbia altre idee[?][?][?][?][?][?][?][?]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 01/03/2013 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, pesa 130 kg. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/03/2013 13:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La Stefania ha dimenticato di dirvi: Meccanico romagnolisssssimo (visto che SSSSSSSSSSS) no produzione da super mercato made in Cina o PRC (che per chi non lo sa è la stessa cosa)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2013 12:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo per l'ecologia[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][:)][:)] http://www.youtube.com/watch?v=pTyAUBkCnaYid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/03/2013 13:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, flessibile a batteria pronto[:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2013 15:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano cosa te ne fai di tutte quelle bici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Stai pronto che quando si potrà incominciare alla mattina alle sei si parte tutti attrezzati per giro in bici di almeno 2 ore[:D][;)] Sei ancora a casa ,non è da te[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)],mi raccomando a Cesenatico scegli le piazzole migliori per i tuoi amici[;)][;)][;)][;)].id="size4">