quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/03/2013 16:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io parto con calma dopo colazione verso le 9/9.30[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/03/2013 20:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo siamo appena arrivati a casa[xx(][xx(][xx(] un po di compiuter poi a nanna domani è sabato e si spera di lavorare[B)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/03/2013 21:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Sandro, io e te abbiamo i fusi orari differenti[:D][:D], io lavoro alla mattina e al pomeriggio, ma alla sera non mi riesce. Buon lavoro per domani e ci vediamo domenica. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2013 21:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per mia fortuna al mattino inizio alle 9 che non è male[:)], ma po capitano delle consegne o dei rappresentanti e si salta la pausa del mezzogiorno [xx(],poi visto che è venerdi devi toglirere tutti i cartoni (27 colli)per essere pronti per il sabato,e si fa notte[V][V]. questa settimana è stata molto pesa dalle 8.30 alle 19/20 tutti i giorni[V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2013 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano pensa la fregatura [|)], io alcuni anni fa mi ero abituato ad dvre spesso (escluso il sabato) delle giornate libere e poter andare in ferie anche 1 mese ininterrotto[:p], poi con sto c[8][8][8]o di crisi sempre peggio ,nonostante il dimezzamento si peggiora sempre,e le ferie sono sempre piu ardue[xx(]. Oggi mi hanno detto che alcuni statisti mondiali stimano la vera ripresa nel 2017 [V][xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(][V][xx(]. se sara' cosi' ci rimarranno solo i piccolissimi e i grandi gruppi. tutti gli altri soccomberanno o chiuderanno diventando piccoli(senza dipendenti) il che sarebbe una tragedia totale per la nostra economia che è basata sulla piccola impresa,l'unica che fa realmente occupazione[xx(][xx(][xx(][xx(]. speriamo che si sbaglino veramente,[xx(][xx(][xx(][xx(] domani pom so per domenica poi ci si sente . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/03/2013 06:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] McFrank era lo stesso consiglio che Volevo darti io, però te ne dico un altra, non perderti il gruppo Bagni dedicato ai Bambini(Un Altro Pianeta[:0]) D'obbligo è anche la Piscina, Fantastica[^] Figurati che anch'io,dopo una settimana che ero la,mi hanno fatto una Sorpresa Amici Friulani, Camperisti anche loro(Abituè del Caravan Park!!) E a momenti mi prendo degli insulti[:I] perchè non avevo visitato i locali Toilette[:D][:D][:D] Ci racconterai al Tuo ritorno,se ho esagerato[:o)] Qui a Novegro ho intravisto il Camper "Tigro"che avevi egregemente immortalato Tu[:)]Buonanotte a Tutti e Buon WeeKEnd Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/03/2013 08:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]E'Vero non c'avevo pensato,ma forse ci sono le visite Guidate[:D][:D][:D]....Be cerca di non andare nel Maximo dell'affollamento,perchè uno dei "Gioielli"è il Water Autopulente prima dell'uso,prima volta che lo vedevo[8D][8D][8D] Non mi sembra vero scriverVi di mattina!?! Un Saluto a Tutti dalla postazione di Novegro Fiera Italia Vacanze a Voi Romagnoli[:D]Ciaooo Diego[;)] xStefania&Maurizio: Ma Vedrai che Federico Torna Vi Saluta,scorta di prelibate Cibarie[:D] e...riparte[:D][:D][:D]Scherzo naturalmente!! Vi dirò, dovesse propormelo Mio Figlio un giorno accosentirei!Salutatemelo Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 02/03/2013 09:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, posso chiederti un favore? Siccome tu sei una persona molto seria e gentile, non come alcuni che conosciamo[;)][;)][8D], mi puoi portare una salamina la prossima volta che ci vediamo? Ti metto la foto di quella che preferisco[:p][:p][:p][:p]
Sai se devo aspettare di mangiare quelle di Giuliano sto fresco[:D][:D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti