id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare[:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/03/2013 15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee, mi sono allenato[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/03/2013 15:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee, mi sono allenato[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/03/2013 16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank&Tutti, sono appena sceso da un McFrank Biasse spettacolare[:)]Mi hanno detto che può rientrare nella Patente C1,mi è venuta voglia di rimettermi in gioco con la Scuola Guida[^]....chissà se mi pentirò[8)] Per adesso sto facendo difficoltà a trovare la Scuola Guida vicino x fare la "C" Ciao e Buon Proseguimento x il Tuo DURO[:I]Lavoro!!Spero un giorno di far uso dei "Frutti" del Tuo Lavoro[:p][:p][:D][:D] Buon proseguimento Diego[;)] xMaurizio: Dedicato ieri sera alla contabilità Tristisssimo[xx(]Mi Auguro non sia lo stesso xTe!![8D]Ciaooo id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2013 16:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tristissimo pure qui[V][:(][V][:(]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/03/2013 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefania&Maurizio, Certo che la MAMMA è Sempre la Mamma!!Nessuno lo deve mettere in Dubbio!![:)] Bentornato Federico! Domandone a chi mi può Aiutare!?! Oggi in Fiera ho acquistato delle(3) splendide Lampadine a LED G4 diam.30mm con soli 10Led 10-30Vdc 2,2W 6000K LUCE Finalmente sulla Dinette[:D][8D][:D] Sostituiscono sempre Led SMD25L (12V,3500K) che ultimamente non mi soddisfavano più[xx(] Domanda:Come mai 10 Led mi fanno più luce di una 25?? Sono ignorante in Materia, se qualcuno xFavor me lo può spiegare lo Ringrazio[:I] Bottiglia dell'Oltrepò assicurata[:D][:D][:D] Saluti a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2013 20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un figlio perito elettronico ma non so cosa dirti, elettricità cosa è elettricità[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 02/03/2013 20:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo ti alleni per il ballo con i Moka Club o ti alleni per la cena[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/03/2013 20:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della bottiglia[:D][:D][:D] Primo 6000k è una luce fredda, quindi più chiara e luminosa di una 3500k che invece è una luce calda, le luci fredde sono appunto più indicate per ambienti di lavoro, mentre le luci calde sono più indicate per ambienti tipo salotti e camere da letto. Poi vi potrebbe essere la differenza di grandezza degli smd, credo che possa essere fino a 4 volte Ottima la Pizza, grazie Maurizio e Stefania, domani mare. Buona notte a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2013 00:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Te McFrank! Pinot Nero o Bonarda...dai facciamo 1 x Casa e l'altra x il McFrank, ci sono salito oggi sul biasse ed è MoltoMolto Bello[8D]Hai Gusto[^] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2013 08:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank, e Buongiorno a Tutti, non vorrei dirti una Stupidata, Fiat 3000 170 Cv[:I], non c'erano tanti mezzi ma a leggere Tutti i "Curriculum Vitae"[:D] posso essere andato un pò INSIEME[B)] Ho anch'io una postazione,di Famiglia, più o meno come la Tua,a Champoluc in Val d'Aosta! xStefania&Maurizio: qui nebbiolina(è l'Aria che si sta Scaldando!?![:p][:D]Speriamo!)Buona Gita e Saluti alla Family[:)] Buona Domenica a Tutta la Compagnia Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> [:I]Ho corretto perchè ricordo FIAT ma non con certezza se Ducato/Iveco!?!Dopo, appena ho un attimo guardo meglio su Depliant che mi sono fatto dare!id="Times New Roman">id="size3">id="blue">