quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2013 10:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, purtroppo io sono un detrattore del biasse. Sono uscito da un biasse ( dethleffes ) di ml. 8,40 e non ti dico quante volte sono rimasto bloccato perchè la trazione era insufficiente, una volta in Croazia se non vengono una quindicina di tedeschi a spingermi sono ancora la, più volte fermo ad uno stop in salita con strada bagnata non sono più ripartito, sono dovuto tornare indietro e trovare un tratto piano per partire, insieme alla cellula di alluminio sono stati i 2 motivi che mi hanno indotto a cambiare il camper. Se invece mi dici il biasse Mercedes con trazione posteriore, non posso biasimarti, mi aveva stuzzicato anche me. Pareri personali comunque, si vedono in giro mezzi di ml. 8,90 su biasse Fiat, sicuramente il Frankia su Fiat mi sembra sia lungo ml. 7,90 quindi va sicuramente meglio di un 8,40 Nota positiva del Biasse, il doppio pavimento passante per sistemarci la roba, che il mio Mercedes non ha, comunque per ora 1 anno e mezzo, 47.000 kilometri, non lo cambierei con nessun altro. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
nuova versione adatta solo a chi di Motore ne said="red">[:D][:D][:D][:D]
ciao sandro
KoKorde Forever
qui cè tutto e di piu[:D][:D]
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2013 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao McFrank, dopo aver Studiato[8)] il depliant FRANKIA mi verrebbe voglia di chiamarti Giuliano[:I] e Basta! Perchè ciò che ho letto l'ho potuto vedere con i miei occhi SPLENDIDO![8D]Ottimo Mezzo secondo me!E il nome non si può Storpiare!![^] Immagino che anche la motorizzazione incide sul prezzo, di molto con il Mercedes...magari Automatico[:p]?? Non sapevo della trazione Post.Mercedes interessante, avvolte con un pò di ghiaietta in salita anche il Mio "Bestione" con i suoi 160Cv SgOmMa[:D] Comunque anche se non ha il "sottopavimento" il Tuo gavone già mi sembra un Monolocale[:D][:D][:D] E da alcuni interventi che ho letto di AMICI[:D] c'è dentro di Tutto!! Buonaserata a Te&Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2013 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo mi sembra un modello troppo Hi Techid="green"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/03/2013 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è vero dentro non c'è di tutto c'è ogni cosa e di più. Oggi per esempio, nel gavone sopracitato, sono state rinvenute delle reliquie del tardo medio evo. [8D][:D][:)][;)][8D][:D][:)][:D][8D][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Buona notteid="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/03/2013 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piace sempre di più!!Il mio non l'ho preso Automatico perchè era appena uscito il "Robotizzato"e non c'erano troppe persone a consigliarlo!! Io tutto il giorno giro con il mio Isuzu automatico 3000 e anch'io trovo sia una Bella trovata[^] Per questo ho intuito che potessi avere la Super Combinata[:D] Ciao Giuliano, Buon inizio di settimana,tra non molto vado a "Cuccia"[:0] non s'ho se è la "Craniata" che ho dato nel pomeriggio alla mansarda del Camper[B)]...oppure stanchezza[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/03/2013 21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belle espressioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/03/2013 06:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz era la tua vista balcone[:D][:D][:D][:D][:D] Ma mi sembra che le temperature si mantengano alte, il problema è l'acqua[xx(][xx(][xx(][xx(] Buon pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it