quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/03/2013 21:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sognare non costa nulla e chissà se. . . . . .vedremo
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/03/2013 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefania, anche noi gli abbiamo mangiati stasera a cena "Fantasia Pizza"[:p][:p][:p]Buonissimi!NOTTE a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/03/2013 21:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Sandro, per non dividere vanno a cercare cosa non ti piace, vedrai che la prossima volta userà la marmellata di fichi[xx(][xx(][xx(] Come è andata con la cioccolata, tutto bene ti sei ripreso[:D][:D][:D][:D] xDiego, che fai ti tieni allenato per il prossimo incontro[:D][:D][:D] Weeeeeee Maurizio, l'mportante è fare come faceva il primo che volava basso a pelo d'acqua, se cadi è indolore[;)] Bene ora si scappa al lavoro. Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/03/2013 06:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Lo sai io sono un ragazzo con i piedi per terra[:D][:D][:D]. Come hanno fatto a tamponarti lo specchietto laterale? ?id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero parcheggiato nel carico e scarico, un x3 passando in strada, ha preso con il suo specchietto contro il mio, lui non si è fatto nulla il mio si è rotto, non la carcassa e specchi, ma non sta + fermo, quindi mi tocca cambiarlo.id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2013 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto bravo Gil, questi panetnte C non sanno neppure cosa vuol dire essere tamponati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2013 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo, oggi a pranzo abbiamo mangiato dell'ottimo cotechino fatto con le mie mani con contorno di purè di patate fatto col bimby[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Ne avevo lasciato un po anche per cena ma poi è arrivato Fede e . . . . addio cotechino [;)][8D][:D][:)][:D][8D][;)], meglio così lui deve diventare grande ed io non devo diventare largo [^][:D][:D][8D][8D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maury, sicuramente i tuoi cotechini saranno buoni vorrei propio vedere che facessi delle cose scadenti per la tua famiglia, non sarebbe nel vostro DNA. con una massaia come la stefy non ti puoi permettere di sbagliare i salami, ti farebbe mangiare i maffin salati. ciao gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/03/2013 19:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, ho una carotatrice che riesco a fare fori di Diametro 300mm per una lunghezza di ml. 3 quindi riesco a faglieli passanti così oltre ad alleggerirli gli faccio anche il ricambio d'aria[:D][:D][:D] Le salamine da 0 erano diventate 3, poi sono diventate 6 domani ci metto 500 Euro nel garage, poi li vado a prendere fra 15 giorni[:D][:D][:D] Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/03/2013 20:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano, si sono propio quelle che sostengono la carcassa dello specchio. allora la macchina ti ha mancato il cooll e ti ha toccato lo specchio e così?.. e se ti toccava il cooll? cosa avresti detto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS. ma chi paga per lo specchio? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/03/2013 20:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era meglio se mi toccava il cooll, almeno era evidente, così invece mi sa che mi tocchi a me[xx(][xx(][xx(][xx(] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it