Poi si stende l'impasto sul tagliere con il mattarello
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
Gli originali sarebbero di erbe o comunque più poveri ma noi non siamo legati alle tradizioni dei tempi passati come altri[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Quindi si chiudono a fazzoletto facendo aderire bene i bordi con l'aiuto di una forchetta
Questo è il risultato finale
id="size3">
Libericamperisti
Cuoceteli bene su tutti i lati
id="size3">
Libericamperisti
Questo prosciutto cotto e cipolla
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Ma siccome Sandro non c'è mi dovrò sacrificare io[:p][:p][:p][:p]id="size3">
Libericamperisti
Peccato a Giuliano non piace la marmellata di fragole, varrà dire che lo mangerà domani Federico a merenda[:D][:p][:D][:p][:D]id="size3">
Libericamperisti
Ala gara non è stata più invitata, sarà perchè qualcuno ha paura di perdere[?][?][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D], ma dalla paura che sicuramente la prossima gara sarà truccata lei non va più[^][}:)][xx(][:0][:0][:0][:0] id="size3">
Libericamperisti
Domenica Marina di Ravennaid="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 21:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace la marmellata alle fragole[xx(][xx(][xx(][xx(], lo cambio con uno alla Nutella come Sandro[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano meglio di spalle[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/03/2013 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa ne dici di questa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Privacy [;)][;)][;)][;)]id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/03/2013 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei distrutto per mettere 500€ nel garage del camper?[8D] pensavo che se funziona ne puoi mettere altri 500 per me [:D],cosi tra 15 gg vedi quanti sono diventati [:D],poi mi dai la differenza che mi spetta [:D][:D] ok ma non imbrogliare come fanno alcuni che dicono che quei 500 erano suoi e nn vuol dividere il raccolto di moltiplicazione degli euri[:D] con gli altri. la carotatrice da 300 va benissimo per quei latoni a pat B[;)][;)][;)][;)][;)] anche la bibbia dice [8D] Signore perdonali non sanno quello che guidano[:D][:D],verstto 1221 salmo2112[:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/03/2013 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti anche da Milano, Ops[:I] Aspirante Romagnolo[:D],alla Vincitrice del CrescionCamperDay Stefania! Certo che mi sto informando per la Patente C, e dicono che è Difficile[:0], ma anche prendere la "Residenza Romagnola" non la vedo[8D]una Passeggiata[:D][:D][:D] Notte a Tutti che domani...Siamo già a Metà[:o)][:)]...di che Cosa[?][?][?] Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 06/03/2013 04:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Per la cittadinanza tu devi stare attento sei ai confini è un'attimo passare di là[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per la moltiplicazione delle banconote io ci mettere un'assegno circolare da 1000,00 ci pensi tu[8D][;)][:D][:)][^][^][^]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti