quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2013 13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, pensa se arrivavi all'ora di pranzo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2013 13:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ci sono le salamine arrivo per pranzo[:D][:D][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 07/03/2013 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Millo sei sempre molto gentile io amo cucinare per la mia famiglia ma anche per gli amici. Grazie anche per la salamina provvederò a fare un buon purè. Ci vediamo prossimo fine settimana se il tempo lo permette,un saluta Attilia id="size4">
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2013 20:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti giuliano ottimo acquisto, è propio quello con ABS. ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2013 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, tu come lo fermi dietro nel camper id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2013 06:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano&Tutti, si questo aveva il letto matrimnautico....certo che se ha il problemino dell'antifurto[xx(]non mi piace più[:D][:D][:D]Motori Fiat/Mercedes e c'è differenza trazione, mentre Iveco è posteriore o anteriore[8)] Complimenti anche l'ultimo Gioiellino "McHonda" che ti sei portato a casa[:)]se te lo vede la Mia Diciottenne lo vuole anche Lei[:X]Da quando gli ho fatto vedere "remora" Traino auto con Camper, continua propormi lo scooterino[|)] Ma passiamo Oltre,pensiero prima di addormentarmi[:p] Non è che qualche Romagnolo Libero Camperista Gentilissimo in un incontro Futuro, Spero non Troppo Lontano,...[:I][:I]Mi fa Assaggiare la id="Times New Roman">id="size4">id="blue">SALAMINAid="Times New Roman">id="size5">id="red">[:p](l'ho Detto[:I]) tanto citata[:D][:D][:D]...Scusate la sfacciataggine, ma dovevo chiederVelo Fin d'ora chiedo Scusa ai McAmici Maurizio&Stefania,Gil che avevano pensato fossi una persona educata...ma la Salamina proprio non la conosco[:D] Notte Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/03/2013 00:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la Salamina prodotto tipico ferrarese chiedi a Gil o Millo, non ti fidare di Giuliano.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
.
Buon compleanno ROSAid="red">
Per il tuo compleanno riceverai tanti auguri ed amorevoli abbracci da chi ti vuol bene, quelli sinceri conservali tutti! Saranno i più bei doni che tu possa mai ricevere. Buon compleanno!id="blue">
Stefania Maurizio Federicoid="limegreen">id="size4">