quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/03/2013 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano,per lo scooter io ho una pedana elettrica che carica da sola, non ho bisogno di legare anche dietro.ci vorrebbe un ferma ruota anteriore, comunque le solite cinghie a cricchetto portapacchi pavimento e all'anterire, sempre nel tuo caso manubrio pavimento ed un elastico nei freni per non farlo scorrere. forse sandro ha ancora un amico camperista che aveva la pedana come la mia da vendere usata. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 07:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che Bruno si è dimenticato gli auguri li ho messi io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cercate di fare i galanti portate la mimosa alla brasiliana[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/03/2013 08:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fiori ma opere di bene [:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2013 08:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, la pedana elettrica non ci sta, ho un margine di 2 centimetri in altezza. Era solo per fermarlo dietro, che non ho visto attacchi per le cinghie, davanti non ho problemi, ho il ferma ruota fai da me che va benissimo. Ciao, Gil tra poco ci prendiamo un caffè alla tua salute[:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che cavolo hai scritto[?][?][?] NB Non cancellare è già stato tutto copiato e archiviato[8D][8D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 09:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io la battuta ce l'avrei ma non posso scriverla[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2013 11:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Maurizio, è stato il cellulareid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/03/2013 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' severamente vietato dal regolamento dire sconcezze o fare riferimenti personali[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/03/2013 13:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche quì pranzo leggerissimo[:p][:D][;)][8D][:)][^] Questa sera gamberoni come se piovesse[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 12:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti vorrebbe questo
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
http://it.wikipedia.org/wiki/Sa...
per assaggiarla, alla prima occasione. ciao milloid="size2">quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/03/2013 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stasera alle 19 30 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/03/2013 16:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="red">id="size6"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2013 17:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever