quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2013 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se pensi che io sia normale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 18:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io a Imola questa mattina ho visto bariste di etnie diverse, tu cosa hai visto di così scioccante[?][?][?][?] Non mi dire che hai visto un [:o)][:0][:X][:o)] tipo strano [^][}:)][xx(][:(!] o forse hai visto[}:)][}:)][B)][B)] un fantasma [;)][:X][:0][B)][:o)][:I][:o)][:o)]. Comunque io a Imola torno anche martedì se non altro per un
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 08/03/2013 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo&Tutti, Grazie x le "dritte", mi sono documentato su la Salamina in questione e sembrerebbe avere Tutti i Requisiti x Piacermi[:p][:p][:p] Spero anch'io presto in BUONA Compagnia di provarla![:D] Mi unisco anch'io agli Auguri di Buon Compleanno a Rosa anche se non la conosco personalmente(Come Tutti del Resto[:I][:D][:D]) e Buon Festeggiamento a Tutti x Stasera[:)] xGiuliano: Le lampadine sono già in Arrivo[^] Ciao a TUTTI e Buon Fine Settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2013 18:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuocherello [:D][:D][:D][:D][:D] Ora parto id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/03/2013 18:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vai in montagna col gommone[:D][:D],a remare controcorrente[:D]. si vede chi ha il fisico e chi non ce l'ha[:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2013 20:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Sandro, questo W.E. doveva decidere Barbara, si sta a casa[:(][:(][:(], purtroppo le previsioni meteo sono veramente pessime, cercheremo di recuperare nei prossimi W.E.[:)][:)][:)][:)] Serata trascorsa allegramente, Rosa aveva pure trovato il filarino[:D][:D][:D][:D] Buona notteid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Trattasi di persona molto timida che si fa fotografare di spalle ma siccome è una furia non sta fermo un'attimo e la foto viene mossa[:D][:D][:D][:D]id="size3">
Libericamperisti