quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2013 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pepe oggi la stefi deve insegnare a mauri ad usare il motore (come dicono in romagna)per stupirci la prossima uscita con impennate e bornaut continui[:D][:D] di sicuro dopo un esperienza cosi' elettrizzante le bici nuove serviranno solo da cada al capannone[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/03/2013 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora piove anche qui,le bici le userò sicuramente domani mattina visto che dovrebbe piovere solo nel pomeriggio.Per ora aspetto Maurizio per andarle a prendere.A dimenticavo di freni ne ha due[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/03/2013 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Stefania, mettigli il cartoncino con la molletta così fa il rumore del motorino[:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi abbiamo infornato le pizze, direttamente nella panza però[:D][:D][:D] Le previsioni danno acqua per altri 15 giorni[8][8][8][8], domani continuo con le pulizie di Pasqua[:(][:(][:(], ora mi guardo Jerry Scotti e poi a nanna. Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/03/2013 07:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Stefania metti bene il cartoncino nella bici a Maurizio, così si abitua al rumore[:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/03/2013 07:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preferisco le carte da briscolaid="size3">[:D] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2013 08:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, oggi sono rovinato, vorrei fuggire. a pranzo c'è sandro e la vanna a casa mia , sono due giorni che non mangia sandro quindi immaginate, portera anche le sportine per portare a casa gli "avanzi" con la scusa dei cani.[:D][:D][:D][:D] se potete cliccate "mi piace" gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/03/2013 07:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA ALLORA A QUANDO i risultati delle prove col MOTORE[:D][:D] Ste ci fidavamo di te[;)],sei l'unica che ha le armi giuste per indurlo alla saggezza motoristica[;)][;)][;)]. poi come bonus se vuoi gli fai cambiare camper[:I][:I],se non lo ha gia' fatto dasolo sorprendendoti[;)][;)][;)][;)] adesso vado a fare la spesa [V][V][V]invitato da gil e conoscendolo un po ci sara' solo del vino ,tutto il resto lo vado a comperare io[:(!][:(!], mi tocca pure portarmi la prolunga della corrente collegata a casa se voglio la luce,in quel di cento[V][:(!][V][:(!][V] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2013 09:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle ultime quotazioni in borsa si vocifera di aumenti nel ordine di 1.000.000/100[:D][:D][:D][:D][:D] e come se non bastasse lunedi dovrebbe aumentare ancora[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2013 09:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maury sai cosa porterà di sicuro sandro e quì ci puoi scommettere: la fame da kaimano, proverò a dissuaderlo con della coca cola invecchiata "scaduta" a vedere se ritorna a casa (prima di cominciare a mangiare).[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil. ma pepe stamani lavora? PS: sandro non è stato invitato, solo la vanna. mettiamo i puntini sulle i ..[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
e la mamma
il video l'ho messo su facebook[;)][;)] id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/03/2013 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando sente la musica non sta ferma un attimo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti