quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 11/03/2013 10:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo no rosa non ha cantato comunque quando ci sarà l'occasione la sentirai[:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/03/2013 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano&Tutti, Complimenti x lo spazio e l'Ordine del Tuo Garage, io ero uno di quelli Vittima[:D] delle malelingue[:I] ma difronte a un Reportage Fotografico così[:0] ....potrebbe starci anche la mia 500Giardiniera SW[:D][:D][:D] xMaurizio: Fatte misurazioni Haltezza ...sforo un pò con l'antenna 10/15Cm!!Tot.Cm.330[:)] Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/03/2013 22:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, ascolta weeee.. vittima , quando si postano delle foto si spera che chi ha fatto il lavoro sia di sana e robusta costituzione [:D][:D] in quella plafoniera non eri te stesso ( vedi craniata)[:)][:)] per fortuna che ho dalla mia parte la diciottenne.[:D][:D][:D] GIL. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/03/2013 07:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione bisogna che quel W.E. decidiamo cosa fare, io sono per una uscita fuori porta, visto che c'è la possibilità di partire il giovedì sera[:)][:)] Occorrerà guardare bene le previsioni, poi per me che si vada a Catez, Bled, Torino, Versilia, o Abruzzo non cambia nulla. Buona giornata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Ciao Maurizio,Cosa Urli!Ti sente il Vicinato[:D]....E' qui l'Estate ..qualche giorno e Arriva[:o)]!! Domani è già Mercoledì eeeeeee inizia la Discesa[8D][:D][:)] Comunque sarà che non mi ricordo più dello scorso Inverno,(età.arterio Galoppante e Craniate Varie[B)]) ...ma questo inverno non Finisce piùùùùù,VaccaBoia[:I] Stasera vado iscrivermi x la C a scuola guida, chissà che passi più veloce andando a Scuola[:D][:)] Saluti a Tutti a Stasera Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/03/2013 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Diego, poi dopo non dare troppa confidenza a tutti questi patente B[:D][:D][:D][:D] Non so se l'anno scorso sia stato più corto o più lungo, sicuramente questo è uno dei più piovosi per quanto mi ricorda. Buona cena a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2013 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao GIL, Spero Tutto Bene[^]Per la questione "vittima" era riferita al SUPER Garage di Giuliano, che con quello che scrivevano i "Giornalisti" su quel povero (DI SPAZIO!) Garage,mi ero fatto un idea di POCO ordine e invece con Eloquenti Foto ci ha dimostrato il contrario[^][:D] Invece per quanto riguarda la mia illuminazione a GIORNO dovrebbe essere questione di ore l'arrivo delle SuperLUCI consigliate da McFrank il Giuliano![:)] Alla fine della creazione posterò un tentativo di Foto![8D] A Dopos Diego[;)] si va a Casa[:p] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">