quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/03/2013 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Patente C dopo anche tu avrai bisogno di uno scudiero con patente b che ti assista[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Dico bene Gilberto[?][?][?][?] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sì dici bene , ma sai maurizio i pat C. non c'è bisogno di cercarli, si appiccicano da soli, chissa perche?[:D][:D][:D] . di solito non sanno guidare, e mandano in avanscoperta i pat inferiori.[:D][:D] mah.. vedremo diego come si comporta che come ho sritto di là a forza di dare avanti al calendario l'esame per la C è già stato fatto non rimane che festeggiare. ciao. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
Sandro
Giuliano
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/03/2013 21:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu come sempre sei stato giustissimo[;)],cosi' da buoni fratelli non ci sara' da discutere sulle cifre da diverci[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] essendo tutti e tre Uguali[:D][:D]. nel attesa mi sono fatto un caffe[;)]
GIL IMPARA COME VIENE IL CAFFE[:D][:D][:p][:p]
ciao sandro
KoKorde Forever
Sandro [:0][:0][:0][:0][:0]
Giuliano [:)][:)][:)][:)][:)]
Weeeeee ci avete provato, è andata male, mi dovete € 250,00 a testa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/03/2013 21:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io penso che quel notaio non sia affidabile[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Violetteid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
Margherite
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE [:(!][:(!][:(!], si è preso pure l'assegno[:(!][:(!] e poi vedrai che ci rifila i soldi del monopoli[:(!][V][:(!][V]. mauri quando vuoi facciamo un azione di ricerca personale,un uccellino mi ha detto che di salame ne ha gia' trovato 18 nel gavone ,e il (furbone astuto)ne toglie soli 3 per farle riprolificarsi (come i topi) ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2013 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa mattina mi ha fatto vedere il garage del camper tutto pulito e tutto in ordine, secondo me ieri sera aveva provveduto a togliere le prove[;)][;)][;)][;)] Quasi quasi gli mando i RIS di Parma di canale 5[^][^][^][^]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 21:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLE MA SE TI DEVO DIRE LA MIA di viola preferisco quelle del garage di giuliano[:p][:p][:p][:p][:p][:p] poi accetto anche i gialli ,spero in numero consistente almeno[:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
Serviva per affettare le barbabietole per preparare il mangiare agli animali.id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2013 21:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu non sei romantico[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/03/2013 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok ti perdono[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/03/2013 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2013 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, a proposito di concretezza se volete ripensarci vi mando l'Iban[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Ho messo gli asterischi per non far pubblicità.id="size3">
Libericamperisti