Ricevitore laser
Misura effettiva
Metro laser per controllo sottopassi
Misura effettiva ml 3,12 che diventano 3,08 se sgonfio i Bitop[:)][:)]
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/03/2013 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quante pug***te per un'operazione che fatta con un semplice flessometro è durata 2/3 minuti. Con i tuoi marchingegni ( ora che li hai trovati, sostituito le batterie che sicuramente erano scariche, ora che li hai posizionati e riposti al loro posto ) ci avrai impiegato non meno di 2/3 giorni, infatti io le misure le ho fatte domenica tu mercoledì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2013 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, io&Te senza troppe Radiazioni, Raggi Laser e Barde Spaziali...e con sano allenamento[:D] abbiamo ottenuto (+o-)lo Stesso Risultato[:D][:D][:D] Scusa Giuliano[:I], ma i Contadini qui dalle mie parti adoperano uno Strumento del genere per livellare i Campi[:D][8D][:o)] Questa Battutaccia Giuliano è solo per sfogare la mia [}:)]"invidia" x lo Splendido Posto che raggiungerai nel Week[:p]il Fascino dell'inverno non l'ho provato, ma d'Estate è da Favola, sono curioso di sapere cosa ne pensi al Tuo ritorno[^] xStefania: In Famiglia Condividiamo la Simpatia del nuovo Papa[:)] Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2013 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Voglio vedere te con il metro a misurare un sottopasso[:D][:D][:D][:D] Io sono stato impegnato nella caccia al tesoro con le buste[:D][:D][:D] Ciao Diego, ti dirò poi[:)][:)][:)] Buona notteid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 13/03/2013 22:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Te fai il furbo hai il tomtom della pubblicità[:D][:D][:D][:D] Buona notte, domani giro di consegne a Faenza con capatina veloce ad Imola peccato che non abbia neppure il tempo per un caffè [:(][:(][:(]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2013 22:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brrrrrrrrrrrr che freddo
Non so proprio se ce la farò a resistere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2013 05:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. Io dovrei essere a Imola sulle 10,00. Anche qui piove che[8][8][8][8][8], oggi sarà stupendo scaricare sotto la pioggia [V][:(][:(!][}:)][:(][xx(][V][:(!][}:)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti