quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2013 12:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Maurizio, io conosco Imola come le mie tasche, infatti non trovo mai le chiavi[:D][:D][:D] Mi dispiace che non posso partecipare perche la crociera a Coccolia mi sarebbe piaciuta[:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2013 12:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che bello sarebbe una crociera con questa fiumana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/03/2013 13:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Acqua[:D][:D][:D][:D][:D] Sei fuori strada i mulini si trovano solo nella bassa romagna [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. A Imola come a Forlì i mulini sono ipertecnologici. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/03/2013 18:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>WEE Bruno non partecipi al concorso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2013 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma non avrei idea avrai incontrato un tuo grande amico pelato[:D][:D][:D][:D]id="size4"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/03/2013 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, ha detto una grandiosa scoperta, non un incubo [:D][:D][:D] Buona cenaid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2013 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene ,allora buon viaggio e buon divertimentoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/03/2013 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' una cosa gestita da persone[;)][;)][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/03/2013 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo che sono belle almeno ci va piu spesso a consegnare l'ordine gliuelo porta un po alla volta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it