quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/03/2013 21:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti ...ma Scusa Hotel Polifemo ha solo una Stanza che da sul Mare[:D][:D][:D]...o ha solo una Stanza[:0][8)][:D] Hai posta! Buonanotte a Tutti e Buon Inizio di Week End un StraPensiero Positivo a Giuliano, Ti raccomando il Diario di Bordo[:D] Notte Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/03/2013 21:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi raccomando le foto qualcuna anche della sauna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/03/2013 05:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuliano, queste splendide frasi ti devono ricordare di non dare sempre avanti al calendario per arrivare troppo in fretta verso la fine della musica. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 15/03/2013 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzz doveva rimanere un segreto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2013 08:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil questa volta hai ragione,spesso mi rendo conto che il tempo passa troppo in fretta[;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 15/03/2013 09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mahh.. come stefania ho ragione SOLO questa volta??[:(][:(][:(][:(] ma io credevo fosse una costante [:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 15/03/2013 10:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nulla questa volta doveva offrire Giuliano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque suppongo abbia pagato 1 euro, logicamente lui gli dato 10 euro e il resto mancia è proprio un gran signore[:)][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
non riuscivo più a postare foto,
ciao milloid="size2"> quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2013 08:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Gil, bisogna smettere veramente di correre, ma non è facile, sono quelle cose che le capisci sempre quando ormai è troppo tardi. Ora per lo meno ci vogliamo provare. Quà tutto bene, una bellissima giornata di sole, è freddo ma non tira vento. La connessione è lentissima. Ora vado a farmi una passeggiata. Buona giornata e buon W.E. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/03/2013 15:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4° fa un freddo cane[xx(][:(][V][xx(][:(][xx(][V][:(!][:(!][:(!]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti