Cesenatico oggi
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/03/2013 21:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuliano,Visto il mio ritorno sui banchi di Scuola ho optato x la "C"[8)][:D] Hai Posta![;)] ....Azz ho appena fatto "pascolare" il Cane in giardino[:0][:0][:0] e qui sta Fioccando Bene[xx(]BAAAASTAAAA non se ne può Piùùù! Ebbene Sì ho deciso se supero l'Esame mi compro uno di quei Bei 4x4 Giga e in inverno SOLO Deserti Caldi[:D][:D][:D] E dopo questa "zata" Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/03/2013 21:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già visto[:(][:(], come vedi era ancora sporco di legno, è stato un ramo sicuramente, se è caduto accidentalmente oppure dovuto alle potature non lo impareremo mai, ma con una economica[:D][:D][:D][:D] cartuccia di silicone si ripara[;)] Per il carbone siete andati bene che non c'era il vicino, è un rompi...ni[:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente è lunedì, piove e si riprende a lavorare[xx(][xx(][xx(] Buona giornata a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/03/2013 07:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in consegna a Forlimpopoli[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/03/2013 09:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forlimpopoli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma non doveva consegnare le pale da neve a Castel san pietro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mhaaa si autisti giovani senza navigastrice si perdono per l'emilia[;)][;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/03/2013 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeee Sandro, senza i patente C si perdono[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2013 12:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il risparmio è guadagno sicuro[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/03/2013 13:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il non spendere è un gran risparmio[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2013 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti devi fare vedere, ma da uno bravo[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/03/2013 15:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quanto bravo[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2013 16:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non è a sufficienza bravo[:D][:D][:D] Quà c'è il sole, le temperature sono un po rigide[xx(][xx(][xx(] Se le previsioni migliorano anche per domenica siamo a posto. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.