quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/03/2013 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Maurizio, io domani pomeriggio parto[:)][:)][:)][:)], al limite ci passo domani mattina e ti lascio il caffè pagato[;)] Io quest'anno l'ho presa forte, e mi sono dovuto fare 3 giorni a casa, non a letto, ma con il computer a fare ufficio. Buona serata id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/03/2013 21:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieeeeeee!![:D][:D][:D] Buonanotte a Tutti e in Forma Maurizio[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/03/2013 04:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X i cattivi odori dalla banca sicuramente sono i soldi che stanno ammuffendo. La soluzione è una sola bisogna dargli aria fresca perciò prendine su un paio di casse che così nel week end li facciamo girare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/03/2013 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come da programma oggi pomeriggio sono ad Imola, trovo il caffè pagato[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/03/2013 08:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate i bravi[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/03/2013 15:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever