quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/03/2013 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuliano TU ci provi, ma questa volta mi sà che la salama di mauri fai fatica a togliere la pelle.[:D][:D] forse se fai il bravo ci sarebbe la scatola di cartone da buttare, non si sà mai che sia rimasto un pò di odore.[:D][:D] ciao gil. PS.puoi sempre mandare le mele. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/03/2013 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha ragione Gilberto la salama è mia e la mangio io, non vorrei che a voi faccia male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/03/2013 12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caspista che caldo qui 3°[:(][}:)][xx(][V][:(!]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2013 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato. Noi ne abbiamo già 3 da caccia ( 2 breton maschi e 1 femmina da lepre ). Auguri. Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
Ma come recita il proverbio:
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
Le barche da pesca erano appena rientrate cariche di cozze e stavano scaricando chi direttamente dentro i frigoriferi dei camion e chi su bancali
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti