quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/03/2013 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti we ma allora si inzuppa la mantovana[:D][:D][:D]Io venerdì sono già libero si potrebbe andare da qualche parte ?[;)][;)] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/03/2013 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, io vado a Cesenatico venerdì tardo pomeriggio, così porto giù i suoceri. Poi prendo 2 litri di latte, faccio una pentola di the e il caffè l'ho sempre pronto, non si sa mai mi attraversi la strada la Mantovana[:D][:D][:D] Buona notte id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 28/03/2013 10:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo tu sei il migliore[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gli altri due che fanno sempre polemiche culinarie è meglio perderli che smarrirli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. La Mantovana di Galeata ( Galeata si trova sull'appennino Forlivese quindi ROMAGNA, non credete a tutto ciò che si trova su internet[;)][;)][;)]) è una specialità[:p][:p][:p][:p] che a Prato non si trova. La Mantovana non è un ciambellone da inzuppare nel latte. La Mantovana la mangio io e basta. [8D][:)][:p][8D][:D][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/03/2013 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la mangi solo te, non portarla[[:D]:D] Cambio programma, niente ufficio, c'e una priorità, sistemare la rampa per la moto sul camper [:)]id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/03/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con le bici non succede[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/03/2013 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le previsioni si puo solo pensare di [V]nuotare[V], al massimo devi portarti il gommone[V][xx(] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/03/2013 14:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V][V][V]oggi nuovo tentativo con addestratore di fare convivere i due cani[V][V][V] sempre peggio situazione Irreversibile[V][xx(], Continua la ricerca di una buona famiglia per il cucciolo, intanto siamo barricati in casa,per evitare il peggio[V]. si ste non se ne puo piu di sto tempo[:(] ci vuole il sole[8D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/03/2013 19:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia poverino,ha un musino dolcissimo[;)]id="size4">