quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/03/2013 19:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui c'è la pizza[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
buona notte a tuttiid="size4">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/03/2013 19:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, avete Proprio Ragione la "C" mi sta Asciugando[:D][:D][:D] poi Fine Mese[:0]...mi son ritrovato ad andare a letto dopo Carosello[:D] Anche in Casa hanno notato un Calo di Zuccheri[:p] e allora...
Così stasera la mia Dolce Metà mi ha fatto trovare Questi[:p][:p][:p]se non ho capito male sono CupCakes!!
Buonanotte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/03/2013 09:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno auguri anche a voiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/03/2013 09:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao millo tanti auguri anche da parte nostra [;)]id="size4"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/03/2013 16:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/03/2013 16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma oggi non eravamo in giro per compere ma solo per guardare e toccare con mano[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 29/03/2013 17:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tanti auguri anche a voi. Buona Pasquaid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti