quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/04/2013 23:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACC!![8)] Le Bici devo vedere in che condizioni sono...la Stagione Ciclistica da noi non si é ancora Aperta[:D] Comunque magari basta solo una Gonfiatina!! Dai che vado! Ciao a Tutti a più tardi,Grazie delle 'Dritte'Stefania, Giuliano, quando sono nelle vicinanze MAURIZIO faccio un colpo al cell.. x farmi Annunciare[:D][:D][:D] Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/04/2013 00:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendida Giornata&Serata passata con VOI TUTTI più Nuovi Amici!! E come dice il Saggio GIL, a cui Rinnovo gli Auguri di Buon Compleanno, e quasi un peccato che sia già Domenica[8)] BUONA Notte e Grazie ancora della Bella Accoglienza Diego&Paolo&Mariella[;)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/04/2013 07:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/04/2013 12:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu non sei micca un vegetariano[:D],da quello che ho visto ieri sera[:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/04/2013 13:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Sandro, quà l'unico erbivoro sono io[:D][:D][:D][:D][:D] Eccoci rientrati, bella passeggiata in bicicletta, fortuna che abbiamo trovato una gelateria per recuperare lo sforzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 07/04/2013 23:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah.. voglio dire, adesso non ti basta accellerare le settimane ora anche i mesi? quì và a finire che si festeggerà almeno altri due compleanni quest'anno se continui così.[:D][:D][:D] ho già preparato l'occorrente per spararti[:D][:D][:D][:D] una serie di tappi con prosecco incorporato di quello buono,non come quello usato che ha offerto pepe sabato sera.[;)][;)][;)] ciao . gil. [:)] un grande respiro calma lo spirito.