id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/04/2013 19:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzz non ho controllato se è rientrato[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2013 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuliano prova di sentire se è rientrato con una bella sbadilata con due mani. [:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/04/2013 20:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Gil, non c'è altro sistema[:D][:D][:D][:D] Ho visto che hai pagato[:D][:D][:D], metti una parolina anche per me[;)] Buona serata id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/04/2013 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano, ho avvisato barbara (pipopante) della tua candidatura, ci farà sapere quanto prima.prepara il prosecchino,[:D][:D]gil.. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/04/2013 11:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però non bevo prosecchino...io sono più per il mangiare...perciò che mi "porti"?[:D][:D][:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/04/2013 11:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara barbara PIPO, vado a leggere una ricettina su dukan e vediamo cosa riesco a fare. cosa ne pensi?. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/04/2013 11:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, la dispensa è sempre piena, ma visto il tuo cambiamento nell'ultimo anno, mi sa che con un po di insalata me la cavo[:D][:D] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.