quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/04/2013 18:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siiii!id="Times New Roman">id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:I] Chi l'avrebbe mai detto che avresti Fotografato anche la DogModel NAOMIid="Times New Roman">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D] [;)]Buona Serataid="Times New Roman">id="size4">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/04/2013 18:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Faceva parte anche lei del gruppone perciò anche lei deve essere presente nel reportege fotografico[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/04/2013 17:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie sono in cottura[:p][:p][:p][:p] id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/04/2013 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le mie girano[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
Cottura
id="size3">
Il senso della vita...lo scopri solo vivendo.
XL
Double XL
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size3">
Versione occhiuolo
Preferisco la versione occhiuolo, in quanto con un semplice laccetto si ferma e non c'è pericolo che si sviti con le vibrazioni.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/04/2013 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie hanno già fatto un lungo percorso[:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno, ultimo giorno della settimana ma bello pieno, ieri sera mi nono sentito con Jessica e Vittorio, salvo imprevisti vengono anche loro a Cesenatico. Buona giornata a tutti id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/04/2013 05:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti, mi hanno buttato giù dal letto. (prima che lo dica qualcuno) il lavoro dello scooter mi piace quello con il pomello, una volta stretto non si svita, al massimo lo tiri con la chiave di 13. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.