id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
I dischetti
id="size3">
Libericamperisti
Sandro non gurdare ma sullo sfondo c'è la cheesecake[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/04/2013 15:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai sentire anche a loro l'antifurto alle 04.30, 05,10, 06,20, 07,40. Lo scorso week end non l'hanno sentito da casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/04/2013 20:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi patiamo[xx(][xx(],di testa[xx(][xx(],altra domenica aperti,[V][xx(][V] anche il mio patente C_E è in partenza chissa per dove[V], speriamo per la prossoma domenica di riuscire a fuggire[B)][B)]. ciao sandro KoKorde Forever
poi ho fatto anche questa mentre Naomi "pascolava"[:D][:D][:D]
Stefania il posizionamento può andar Bene[?]Domani ne faccio una di Giorno con il SOLE, ha detto la Mariella che i Fiori Arancioni aperti sono uno Spettacolo...[:o)]questo Week End sto a Casa apposta x Godermi lo spettacolo[:I][8)][:D]
Buonanotte a Tutti
Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/04/2013 23:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, bellissimo giardino tutto compreso.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/04/2013 07:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Gil mi sto preoccupando [:D][:D] io fossi in te metterei le sponde nel letto[:D] Qua situazione stabile, il sole entra dalle finestre, ora gli apriamo anche la porta. Ciao Diego, io i fiori non li metto perchè non ho tempo di stare a casa a osservarli [:D] Un saluto a Sandro che questo W.E. lo dedica al risollevamento del Pil[:(] Vi aspetto tutti qua. Buon W.E. a tutti, id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2013 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti e buon lavoro a chi cerca d'alzare il PIL. Sandro sicuramente quel Nevis è un modello vecchio, chiedi se al posto del lavandino del bagno c'è l'insalatiera in cristallo[?][?][?][?] Considerate le migliorie dell'ultima ora, che ci hanno elencato durante la nostra visita in fabbrica, io non lo vorrei neppure a sconto 30%[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti