quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/04/2013 07:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti, pepe non servono le sponde del letto, quando decidono è fatta, oggi dato che il mio Pat.C ha trovato scuse per non venire, noi andiamo sul lago di garda e poi fare un bel giretto in scooter intorno al lago. chissà se trovassi anche un buon ristorante non sarebbe male. gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/04/2013 07:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a TUTTI, x Stefania, Grazie dei Complimenti anche noi speriamo in un Rincontro, il resto della Famiglia ricambia i Saluti! Oggi con questo Splendido Sole posterò una versione Primaverile[8D] x Giuliano, anche a me piacerebbe Andare SEMPRE! ! Infatti sto studiando delle Fioriere da applicare al Camper[:D][:D][:D] Buon Super Divertimento e non Scottiamoci, Ciaooo Diego&PAOLO&MARIELLA[;)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 13/04/2013 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beati!![:D][:D][:D] Anche qui comunque è stata Calda, Domani Gita nel Pavese....con il Camper Naturalmont[:D] Comunque Giuliano adesso gli ho visti aperti i Fiori, Mollllto Belllli, ma seguo il Tuo Consiglio, BON, Non ne Pianto più, così Tanto Belli vederli nelle Bancarelle a Carpi[:o)][8D][:o)][:D][:)]
BUON Proseguimento a Tutti, Lavoratori[V] e Non[:0] e Per GIL[:D]
Un Abbraccio Diego[;)]
Notte![|)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/04/2013 08:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weee! Giratevi ogni tanto se no Vi Abbronzate solo da una parte[:D] Io sono di ritorno da una Bella Gita 'RICORDI'con Suocero in Varzi e dintorni. Super Complimenti al Camper. . Anzi mi ha lanciato un Offerta x l'acquisto[8)][:D][:)] Tanto se stai facendo la C!! Prima devo Superare l'Esame poooi vediamo[^] Buona Serata Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/04/2013 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c...lo [:D][:D][:D][:D][:D] Visto le previsioni era meglio fare il dritto anche noi, al mare però[8D][8D][8D][8D], il prossimo W.E. sembrerebbe essere un pò umido[xx(][xx(][xx(] Comunque no problem, ci spetta una lunga settimana, è solo lunedì. Buona giornata a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti