id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 18/04/2013 19:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Wee Bruno il nostro mastro ortolano di fiducia conosce erbe e fiori commestibili che poi ci fa mangiare come insalata. Pranziamo con erbe commestibili e fiori di campo[:D][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] e non abbiamo bisogno di fare raduni per poterli mangiare[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
id="size3">
Libericamperisti
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2013 20:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che vi stiate Ammalando molto gravemente con quelle cose da vegetariani[:D][:D][:D][:D][:D] almeno l'amico gil mi porta dove si mangiano delle cose serie[:D][:D] Pepe confido in te ,non farti contagiare cosi'[:D],se no mi tocca mangiare i dolci da solo[xx(] poi sai le malelingue[B)][B)][B)][B)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/04/2013 21:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Sandro, per fortuna hai detto confido in te, perche se dicevi tieni duro avrei fatto fatica[:D][:D][:D][:D][:D], comunque visto che anche questo W.E. sarò a Casenatico, andrò alla latteria del gelato, e mi faro un cono anche per te. Buona giornata a tutti. id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/04/2013 05:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, weee giuliano anche sandro ha un interferenza nel suo navigatore satellitare quando si và in francia[:D] è programmato a fermarsi davanti alle boulangerie e alle patisserie. pare che sia un difetto del navigatore, hanno provato a resettarlo ma si è aggiunto anche i restaurant.le meraviglie dell'elettronica. gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 19/04/2013 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo,sarà poco sereno,infatti qui a Forlì è già nuvoloso.Ciao saluta Attilia a prestoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/04/2013 12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi aggiornato dolcemente i navigatori , autoinseriti i poi delle patisserie e bulangerie cremerie,francesi[:p][:p] pepe potevi venire con noi a fare ua cura ricostituente[:p][:p][:p][:p][:p]. certo che il gelato ripieno non è male davvero[:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/04/2013 16:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nell'eventualità di un giretto in Germania bisogna mettere i poi delle konditoreienid="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli